Venerdì 5 Settembre, la squadriglia Aquile del reparto Antares e l’amico Jacopo Fabbri sono stati invitati alla mostra del Cinema di Venezia nella splendida location dell’hotel Excelsior di Venezia Lido.
Non certo sul Red Carpet come le celebrità, ma per l’undicesima edizione del videoconcorso Pasinetti, per il quale hanno gareggiato e vinto il Premio della Regione Veneto con il loro breve film Stay Strong (against bullying). Ricordiamo che la realizzazione di questo video è stata la seconda impresa svolta per la conquista della specialità di squadriglia di espressione.
Il merito va in gran parte alla promessa del cinema Jacopo, che concretizza la sua passione con gioia e professionalità. Per chi non avesse ancora visto il filmato che abbiamo caricato tempo fa, lo trovate a questo link.
Complimenti ragazzi!